20 sett. 2015 – Convegno catechistico

L'ufficio catechistico della diocesi di Arezzo Cortona Sansepolco ha organizato il Convegno catechistico dal titolo Ti racconto le meraviglie di Dio che avra luogo presso il Seminario Vescovile.
"Lasciate per un giorno il lavoro della parrocchia per esperimentare la ricchezza della comunione, la bellissima sinfonia di ciò che è diverso e ciò che è comune" (dalla lettera del Card. J.M. Bergoglio ai catechisti, agosto 2004)
10 Settembre 2015

Link dell'ufficio catechistico della diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro http://www.catechisticoarezzo.it/