Vicenza

6 Ottobre 2023

Don Giovanni Casarotto nuovo Presidente dell’AICa

Il Consiglio Direttivo AICa, il giorno 6 settembre 2023, ha nominato nuovo Presidente don Giovanni Casarotto, Direttore dell’Ufficio catechistico diocesano di Vicenza, delegato regionale per la catechesi nel Triveneto e membro della Consulta Nazionale dell’UCN. L’equipe dell’UCN si rallegra con don Giovanni per questo incarico assicurando la disponibilità dell’Ufficio a collaborare per promuovere e stimolare […]

28 Aprile 2023

La Settimana biblica diocesana a Vicenza
“Le figure di Simon Pietro, Nicodemo e Tommaso nel Quarto Vangelo”

dal 4 al 6 luglio 2023 presso il Centro Arnoldo Onisto di Vicenza con la possibilità di seguire i lavori delle giornate anche sul canale youtube della diocesi

4 Maggio 2022

La Settimana biblica di Vicenza

Si svolgerà in presenza presso il Centro diocesano “A. Onisto” dal 5 al 7 luglio 2022 e verranno approfondite alcune figure del Vangelo di Giovanni

7 Settembre 2015

11 – 13 sett. 2015 – 39° Convegno catechistico

Si svolgerà a Vicenza, nel Centro parrocchiale S. Gaestano, dal 11 al 13 settembre 2015, il 39° Convegno diocesano dei catechisti, sul tema I ragazzi di oggi e la proposta del Vangelo nella comunità.

27 Agosto 2015

8° Incontro degli animatori dei gruppi catechiste/i e accompagnatori dei genitori

Sabato 29 agosto 2015, presso le opere parrocchiali di Laghetto (VI), si svolgera l'8° Incontro diocesano degli animatori dei gruppi di catechiste/i e accompagnatori dei genitori, organizzato dall'Ufficio diocesano per l'Evangelizzazione e la Catechesi di Vicenza.

24 Settembre 2013

Corso diocesano per catechiste/i

Il corso, dal titolo “Fede e nuove generazioni: accogliere, introdurre, incontrare”, si svolgerà presso la chiesa parrocchiale di Laghetto in Vicenza, il 21 ottobre, il 4 e il 18 novembre 2013.

24 Settembre 2013

Nonne e Nonni,
maestri di vita e di fede

Il corso si svolgerà presso la Curia di Vicenza in diversi appuntamenti da ottobre 2013 ad aprile 2014.
2 Maggio 2013

Va SETTIMANA BIBLICA

“Il Libro di Giona – tra fede e libertà”, è il titolo della V Settimana Biblica organizzata dall'Ufficio per l'Evangelizzazione e la Catechesi in collaborazione con gli Uffici per l'IRC, le Comunicazioni sociali, la Spiritualità, i Beni Culturali, la Vita Consacrata e l'ISSR della Diocesi di Vicenza, che si terrà dal 2 al 5 luglio p.v. a Costabissara (VI).