Convocazione del Card. Carlo Caffarra
dei catechisti educatori ed evangelizzatori

Domenica 22 settembre alle 17,30 nella Chiesa Cattedrale, ci stringeremo nella celebrazione eucaristica, vertice massimo dell’esperienza credente, intorno all’Arcivescovo, per dare inizio al cammino catechistico che già diversi vicariati hanno definito o stanno definendo.
9 Settembre 2013
Il momento si colloca nella progettualità triennale di percorso iniziato l’anno scorso con l’attenzione data ai contenuti della Fede. Dopo Gesù, questo anno sarà dedicato allo Spirito Santo. Mi permetto di ricordare, che il prossimo anno pastorale 2014-2015, sarà dedicato al tema della Chiesa. ...

In allegato la lettera di convocazione e il volantino.