Martedì 20 ottobre 2015 – Formazione operatori pastorali

Gli uffici diocesani per la pastorale della salute, liturgico e catechistico di Teggiano - Policastro, promuovo presso l'auditorium del seminario, l'incontro di formazione per operatori pastorali, dal titolo Una Chiesa per tutti... Catechesi, liturgia e disabilità. Annuciare, celebrare, testimoniare la Misericordia.
Vi parteciperanno S. E. Mons. Antonio De Luca, vescovo di Teggiano - Policastro, e suor Veronica Donatello, responsabile del settore per la catechesi dei disabili, dell'UCN.
19 Ottobre 2015