a Luglio la Settimana Biblica a Vicenza

Dal 2 al 4 luglio il Centro diocesano "A. Onisto" di Vicenza ospita l'appuntamento tradizione della settimana biblica.
27 Aprile 2024

La Settimana biblica della diocesi di Vicenza, alla 16^ edizione, accende i riflettori sui Salmi, capaci di declinare la storia della salvezza e il vissuto umano.
In collegamento con il Festival biblico 2024 si vuole declinare il tema dell' amore di Dio con l' approfondimento dei testi, a cura di Ludwig Monti, con il linguaggio dell' arte, con Manuela Mantiero, e con la forza evocativa della musica, grazie a Nicola Infanti.

Tre mattinate in presenza e online per un primo passo nella ricchezza dei Salmi.

Questo il link che indirizza alla presentazione dell'iniziativa sul sito diocesano