21 Giugno 2022

Sono venuto a portare il fuoco

Percorso per adulti in preparazione alla Cresima di Mons. Walther Ruspi

8 Marzo 2022

Sapienza

del Prof. Don Sebastiano Pinto

30 Giugno 2021

Maestro dove abiti?

Itinerario catecumenale per adulti di Mons. Walter Ruspi

18 Gennaio 2021

Il Matrimonio, una buona notizia. Itinerario Catecumenale

Mons. Walter Ruspi propone un cammino sotto forma di mappa che guida, con alcuni riferimenti fondamentali legati alla vita affettiva, all’incontro con la Parola di Dio e alla vita di preghiera della comunità cristiana, fino alla scelta di uno stile di vita matrimoniale fondato «nel Signore»…

2 Aprile 2019

Tullio, un anno dopo – di Massimo Camisasca

Dopo Le dieci parole di Tullio sui dieci comandamenti, Massimo Camisasca affronta alcune parabole del Nuovo Testamento e – come nel precedente libro – le fa raccontare da un ragazzo di dodici anni, Tullio.

25 Marzo 2019

Luce di Vita – Catechismo della Chiesa Bizantina

Prezioso strumento potrà favorire l’evangelizzazione nell’Eparchia di Piana degli Albanesi e sostenere nella maturazione della fede le persone che si riferiscono alla tradizione della Chiesa Bizantina che è in Italia.

1 Marzo 2019

Orientamenti Pastorali

dossier Il catecumenato degli adulti

La rivista del Centro di orientamento pastorale (COP)