Don Giovanni Casarotto è il nuovo Presidente dell'AICa, Associazione Italiana Catecheti

Don Giovanni Casarotto nuovo Presidente dell’AICa

Il Consiglio Direttivo AICa, il giorno 6 settembre 2023, ha nominato nuovo Presidente don Giovanni Casarotto, Direttore dell’Ufficio catechistico diocesano di Vicenza, delegato regionale per la catechesi nel Triveneto e membro della Consulta Nazionale dell’UCN. L’equipe dell’UCN si rallegra con don Giovanni per questo incarico assicurando la disponibilità dell’Ufficio a collaborare per promuovere e stimolare […]
6 Ottobre 2023

L’equipe dell’UCN si rallegra con don Giovanni per questo incarico assicurando la disponibilità dell’Ufficio a collaborare per promuovere e stimolare la riflessione sui temi della catechesi in Italia.

Mons. Valentino Bulgarelli
Direttore UCN

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Curriculum Vitae

d. Giovanni Casarotto, prete della diocesi di Vicenza, ordinato nel 2006, ha conseguito la licenza all'UPS (2013) e il dottorato in teologia pratica a Louvain-la-Neuve (Belgio, 2016). Dal 2015 è direttore dell'ufficio diocesano per l'evangelizzazione e la catechesi e del servizio diocesano per il catecumenato.
Membro della Consulta dell'Ufficio catechistico nazionale e coordinatore regionale del Triveneto.