Il terzo ed ultimo appuntamento di formazione il 18 aprile prossimo

il Servizio Nazionale per il Catecumenato dell'UCN offre un percorso di formazione in 3 tappe. L'ultima tappa on line giovedì 18 aprile alle ore 21.00. All'interno il link per accedere al webinar
10 Aprile 2024

A partire dal 50°anniversario della pubblicazione del RICA, il Servizio Nazionale per il Catecumenato dell'UCN offre un percorso formativo di 3 incontri on-line. Sono l’opportunità per consolidare un legame ecclesiale e per riscoprire i tempi e le forme dell’itinerario pastorale pensato per accompagnare la fede che germoglia. Sono invitati in modo particolare i responsabili regionali e diocesani del catecumenato con le loro equipe, i parroci e2104 gli accompagnatori dei catecumeni. La formazione sarà in diretta streaming su piattaforma Zoom. Il taglio è di pastorale concreta, con attenzione agli elementi biblici, liturgici e relazionali dell’accompagnamento.

Ecco le date e i temi dei webinar di formazione:

18 aprile 2024
DA OGGI IN POI -  Il tempo dei sacramenti e della mistagogia
Link: https://us06web.zoom.us/j/85603485206?pwd=OPYukSCrHvn7hwYAUuay0iMsq1jjZa.1

18 gennaio 2024

IN CAMMINO - il tempo del catecumenato

16 novembre 2023

SULLA SOGLIA - i tempi del pre-catecumenato

Grazie a tutti coloro che hanno partecipazione alla nostra proposta di formazione e arrivederci al 18 aprile!